SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Riprendono i Walkaround letterari

Si preparano a un grande rientro di fine anno i “Walkaround letterari” dell’Associazione Porte Aperte alla Cultura che si terranno il 24 ottobre, il 21 novembre e il 12 dicembre. Tre domeniche all’insegna di poesia e narrativa con la partecipazione di autori e l’interazione con il pubblico. Si comincia domenica 24 ottobre con “Quel che…
l'edicola

Si preparano a un grande rientro di fine anno i “Walkaround letterari” dell’Associazione Porte Aperte alla Cultura che si terranno il 24 ottobre, il 21 novembre e il 12 dicembre. Tre domeniche all’insegna di poesia e narrativa con la partecipazione di autori e l’interazione con il pubblico.

Si comincia domenica 24 ottobre con “Quel che resta”, il libro di poesie di Giulia Notarangelo. Nel corso dell’incontro si darà vita a un laboratorio interattivo. Il 21 novembre sarà la volta di Simona Giordano e del suo “Come un clown”. Infine, il 12 dicembre, scoccherà l’ora del giallo. Carmine Mari presenterà il suo “Hotel d’Angleterre” con tanto di ‘caccia al mistero’ con il coinvolgimento degli spettatori.
Tutti gli incontri saranno moderati dalla giornalista Enrica Simonetti e avranno luogo nell’Auditorium di Autoclub in via Napoli 364, a Bari.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!