@newmartina Risposta a @vodafoneitaly Amici ci vediamo a Roma e a Bari!❤️ @vodafoneitaly mi ha invitato agli eventi #NewPhoneNewFun e ovviamente come potevo non accettare?👀 Per farvi conoscere l’offerta #SmartphoneEasy, con cui avere un nuovo smartphone diventa semplice e conveniente, abbiamo pensato di partire da un refresh proprio dei vostri telefoni!🧚♀️ Non vedo l’ora di martinizzarvi (𝑔𝑟𝑎𝑡𝑢𝑖𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒) con le mie pellicole: 📌 Il 3 Luglio a Roma, presso il negozio di Via del Corso 📌 Il 10 Luglio a Bari, presso il negozio di Via Sparano Vi aspetto (oppure ci vediamo in live qui su TikTok)! #adv #vodafone ♬ suono originale – NEWMARTINA2
New Martina arriva domani, dalle 16 alle 19, presso lo store Vodafone di via Sparano a Bari per “Martinizzare” tutti i suoi fan. La TikToker, che conta oltre 8 milioni di follower sulla piattaforma, è diventata famosa semplicemente riprendendo il suo lavoro: principalmente applicare pellicole e cover sugli smartphone.
Domani, come sponsor speciale di Vodafone, incontrerà i suoi fan, pare potrà “Martinizzarli” gratuitamente e, soprattutto, darà una grande mano al programma Vodafone “Smartphone Easy”. L’iniziativa sta nel cedere il telefono usato e ricevere grandi sconti sull’acquisto di un nuovo smartphone, con possibilità di pagamento in piccole rate mensili.
Ma chi è New Martina?
Carmen Fiorito, in arte New Martina, è una 25enne napoletana che fino al 2022 passava le giornate ad aiutare la piccola attività di telefonia di famiglia. Poco a poco ha iniziato a riprendere le sue operazioni, sempre sorridente, sempre maniacale nell’applicare le nuove pellicole (la famosa “opaca privacy” la più venduta) e sempre gentile con tutti.
Il suo modo di fare e alcune frasi ripetute e diventate un mantra dell’influencer, l’hanno portata ad aprire già tre sedi di telefonia e altre attività sparse per l’Italia. Virali, e di pochi giorni fa, i video della nuova apertura a Palermo: oltre 4mila ad aspettarla e a piangere per il suo arrivo. Prepariamoci alle file e alle grida, in via Sparano domani, di tutti gli ammiratori che le vorranno strappare almeno un selfie.