Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia a Tricase: 15enne si tuffa e muore nel giorno del suo compleanno

Un ragazzo di 15 anni è morto, nel pomeriggio, dopo essersi tuffato in mare in località Pizzu Cannune, all'imboccatura di Tricase Porto. Dopo il tuffo, il giovane è scomparso dalla vista dei bagnanti che dopo pochi minuti hanno visto riemergere il suo corpo. Alcuni dei presenti hanno provato a soccorrere il ragazzo che, a quanto…

Un ragazzo di 15 anni è morto, nel pomeriggio, dopo essersi tuffato in mare in località Pizzu Cannune, all’imboccatura di Tricase Porto.

Dopo il tuffo, il giovane è scomparso dalla vista dei bagnanti che dopo pochi minuti hanno visto riemergere il suo corpo.

Alcuni dei presenti hanno provato a soccorrere il ragazzo che, a quanto si apprende, era di origine della Costa d’Avario e oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno. I primi ad arrivare sono stati un medico e un infermiere fuori servizio.

Sul posto sono poi arrivati i sanitari del 118 ma per il 15enne non c’è stato nulla da fare.

ARGOMENTI

annegato
cronaca
lecce
tricase

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31403">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!