SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terlizzi, precipita nel vano ascensore di un palazzo in ristrutturazione: muore un 79enne

Un capocantiere di 79 anni, originario di Giovinazzo, è morto stamattina in un incidente che si è verificato in una palazzina in ristrutturazione in via Cesare Battisti a Terlizzi. L'anziano è precipitato nel vano ascensore ed è morto sul colpo. Il 79enne, operaio molto esperto, era dipendente da tempo della ditta per la quale stava…

Un capocantiere di 79 anni, originario di Giovinazzo, è morto stamattina in un incidente che si è verificato in una palazzina in ristrutturazione in via Cesare Battisti a Terlizzi.

L’anziano è precipitato nel vano ascensore ed è morto sul colpo. Il 79enne, operaio molto esperto, era dipendente da tempo della ditta per la quale stava lavorando.

Il 79enne è caduto dal primo piano fino al piano seminterrato, in pratica quindi da due piani. È stato un altro operaio che si trovava sul cantiere ad accorgersi della tragedia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Trani e i carabinieri. Presenti anche il coordinatore della sicurezza, il titolare della ditta, oltre che il figlio della vittima e il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico. «Si tratta di un cantiere regolarmente autorizzato», spiega.

ARGOMENTI

cronaca
giovinazzo
incidente mortale
incidente sul lavoro
terlizzi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!