SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tensione a Mesagne, un operaio sale sul terrazzo del Comune: lo fanno scendere e viene ricevuto dal sindaco

Un operaio del servizio di raccolta rifiuti di Mesagne è riuscito a salire sul tetto del Municipio per protestare contro la mancata stabilizzazione. L'uomo ha diffuso un video sui propri canali social in cui spiega che «dopo anni di lavoro siamo sempre nella stessa situazione. Dopo promesse, promesse, promesse. Tu devi andare avanti con pochi…
5 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
13 MINUTI DI LETTURA

Un operaio del servizio di raccolta rifiuti di Mesagne è riuscito a salire sul tetto del Municipio per protestare contro la mancata stabilizzazione.

L’uomo ha diffuso un video sui propri canali social in cui spiega che «dopo anni di lavoro siamo sempre nella stessa situazione. Dopo promesse, promesse, promesse. Tu devi andare avanti con pochi soldi, pagare l’affitto, mantenere i bambini. Così diventa impossibile vivere».

L’operaio minacciava di lanciarsi giù dal terrazzo. L’area intorno al municipio è stata transennata e sul posto ci sono i carabinieri e la Polizia locale di Mesagne. Le forze dell’ordine sono riuscite a convincere l’uomo a scendere dal terrazzo e, a quanto si apprende, è stato ricevuto dal sindaco Toni Matarelli.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!