SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra due auto nei pressi del Miulli: grave una dipendente dell’ospedale

È di tre feriti il bilancio di un incidente che si è verificato stamattina sulla strada provinciale 127 che da Santeramo in Colle conduce verso l'ospedale "Miulli" di Acquaviva delle Fonti. Ad avere la peggio sarebbe stata una dipendente dell'ospedale che è ora ricoverata nel reparto di Rianimazione. A quanto si apprende due auto, per…
l'edicola

È di tre feriti il bilancio di un incidente che si è verificato stamattina sulla strada provinciale 127 che da Santeramo in Colle conduce verso l’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti.

Ad avere la peggio sarebbe stata una dipendente dell’ospedale che è ora ricoverata nel reparto di Rianimazione.

A quanto si apprende due auto, per cause ancora in corso di accertamento, una Renault Clio e un’Audi, si sarebbero scontrate frontalmente non lontano dal “Miulli”.

A bordo di uno dei due mezzi viaggiavano un anziano insieme alla figlia mentre sull’altra c’era la dipendente dell’ospedale.

Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Acquaviva delle Fonti a cui sono affidati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35305" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!