Home » Cronaca » Rapinata l’area di servizio Ofanto Nord sulla A16 nei pressi di Cerignola

Rapinata l’area di servizio Ofanto Nord sulla A16 nei pressi di Cerignola

Rapinata l’area di servizio Ofanto Nord sulla A16 nei pressi di Cerignola

Questa notte, all’1:30 circa, cinque persone hanno svaligiato l’area di servizio Ofanto Nord, sulla A16 Napoli-Canosa.

Ingente è il bottino della rapina: biglietti del gratta e vinci, contanti, giocattoli e merce in vendita nei punto ristoro.

La Polizia Stradale sta visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’area di servizio per acquisire elementi che possano consentire di identificare i rapinatori.