SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rapina in una villa a Fasano: banditi tengono in ostaggio due donne per tre ore

Si sono introdotti in una villa in viale Minareto, in località Selva a Fasano, e hanno tenuto in ostaggio per tre ore due donne, madre e figlia, che vi risiedono. È accaduto domenica sera, intorno alle 21, quando, in base alle ricostruzioni fatte, una banda di almeno tre persone è entrata nell'abitazione prendendo in ostaggio…
l'edicola

Si sono introdotti in una villa in viale Minareto, in località Selva a Fasano, e hanno tenuto in ostaggio per tre ore due donne, madre e figlia, che vi risiedono.

È accaduto domenica sera, intorno alle 21, quando, in base alle ricostruzioni fatte, una banda di almeno tre persone è entrata nell’abitazione prendendo in ostaggio un’anziana signora, attendendo il rientro in casa della figlia.
I banditi hanno messo a soqquadro la casa impadronendosi di soldi e gioielli.
Stando alla denuncia, i banditi avevano accento dell’est Europa.
Hanno costretto le vittime ad aprire la cassaforte e sono scappati via con soldi e gioielli il cui ammontare non è ancora stato quantificato.
Le due donne, una volta sole, sono riuscite a dare l’allarme ai carabinieri nonostante il forte choc. Hanno anche dovuto ricorrere alle cure mediche per alcune contusioni ed escoriazioni.

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35366" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!