SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Principio d’incendio in un negozio di abbigliamento a Lecce: evacuato il personale. Nessun ferito

Potrebbe essere stato un corto circuito ad aver provocato un principio d'incendio in un negozio di abbigliamento in via Salvatore Trinchese a Lecce. È accaduto intorno alle 18. I dipendenti dell'attività commerciale hanno notato una coltre di fumo fuoriuscire dal piano -1 del negozio e hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, giunti sul posto…
l'edicola

Potrebbe essere stato un corto circuito ad aver provocato un principio d’incendio in un negozio di abbigliamento in via Salvatore Trinchese a Lecce.

È accaduto intorno alle 18. I dipendenti dell’attività commerciale hanno notato una coltre di fumo fuoriuscire dal piano -1 del negozio e hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, giunti sul posto dalla sede centrale.

Al loro arrivo i pompieri hanno appurato che la fonte del principio d’incendio erano alcuni cavi elettrici.

I dipendenti del negozio erano già stati evacuati. Non si registrano feriti né danni. Le cause del principio di incendio sono attualmente in fase di accertamento.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35452" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!