SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dipendente del centro cottura positivo al Covid-19. Sospesa la mensa scolastica a Terlizzi

Temporaneamente sospeso, da oggi, il servizio mensa presso le scuole comunali di Terlizzi. Lo ha comunicato la società fornitrice dei pasti per gli alunni, spiegando che a causa della positività al Covid-19 riscontrata in un dipendente in forza al centro cottura, è stato necessario procedere con la sospensione del servizio e l’attivazione di tutte le…

Temporaneamente sospeso, da oggi, il servizio mensa presso le scuole comunali di Terlizzi.

Lo ha comunicato la società fornitrice dei pasti per gli alunni, spiegando che a causa della positività al Covid-19 riscontrata in un dipendente in forza al centro cottura, è stato necessario procedere con la sospensione del servizio e l’attivazione di tutte le misure previste dal protocollo sanitario.
Gli uffici del settore Servizi Sociali, sin dalla prima mattinata di oggi, appena ricevuta la comunicazione, hanno provveduto ad allertare le scuole interessate.
Alle famiglie degli utenti, che per un tempo non precisato andranno incontro a inevitabili disagi, non sarà addebitato alcun costo. Seguiranno da parte del Comune di Terlizzi degli aggiornamenti sulla ripresa del servizio.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!