Controlli di Nas e Ispettori del lavoro in ristoranti del centro di Bari: multe per 20mila euro

Nell’ultima settimana i carabinieri del comando provinciale di Bari hanno elevato sanzioni per un ammontare complessivo di oltre 20mila euro nell’ambito di controlli eseguiti nelle zone centrali della città.

Un servizio di controllo imponente quello allestito dai militari da martedì 12 novembre fino a ieri, sabato 16, con oltre 50 carabinieri di quindici squadre di intervento operativo impiegati nelle aree della stazione centrale e nel quartiere Umbertino. Nei controlli sono stati impegnati anche i Nas e i militari del nucleo Ispettorato del lavoro (Nil).

Nel corso delle attività, sono state identificate e controllate oltre duecentosessanta persone e trentacinque veicoli, mentre quattro persone sono state segnalate alla locale Prefettura per uso non terapeutico di stupefacenti, essendone state trovate in possesso in modiche quantità.

I militari della compagnia di Bari Centro e il personale del Nas e del Nil hanno controllato anche alcuni ristoranti e bar della zona centrale. Nella circostanza sono state irrogate sanzioni amministrative per svariate violazioni della normativa sanitaria e relativa alla sicurezza sul lavoro per un totale di oltre ventimila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version