SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cade da una scogliera in Sardegna: muore turista 74enne di Gioia del Colle

Tragedia durante la notte a Stintino, in provincia di Sassari: un anziano di 74 anni è caduto dalla scogliera ed è morto. L'episodio è avvenuto intorno alle 22. Da quanto si apprende l'uomo, un turista di Gioia del Colle, stava pescando quando, forse a causa di un malore, oppure è inciampato, ha perso l'equilibrio cadendo…

Tragedia durante la notte a Stintino, in provincia di Sassari: un anziano di 74 anni è caduto dalla scogliera ed è morto. L’episodio è avvenuto intorno alle 22.

Da quanto si apprende l’uomo, un turista di Gioia del Colle, stava pescando quando, forse a causa di un malore, oppure è inciampato, ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Un volo di diversi metri e poi lo schianto sugli scogli.

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Porto Torres, della Guardia costiera e dei carabinieri. Raggiungere il punto in cui è precipitato il pensionato non è stato semplice. I vigili del fuoco sono arrivati con i sommozzatori, mentre la Capitaneria di Porto Torres ha inviato una motovedetta e una squadra a terra. I vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il corpo dell’anziano, morto sul colpo nella caduta, intorno all’1.

La salma è stata poi affidata alla Guardia costiera che l’ha trasportata in porto.

ARGOMENTI

cronaca
gioia del colle
incidente
sardegna
Turista

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!