Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bitonto, tentano un furto in appartamento ma vengono sorpresi dai vigili: ferito un agente

Un agente della Polizia locale di Bitonto ha riportato alcune contusioni nel tentativo di fermare, ieri sera, dei malviventi che avevano tentato di introdursi in un'abitazione. A quanto si apprende ad agire sarebbero stati in quattro. A notarli alcuni cittadini che hanno allertato il comando di Polizia locale. Gli agenti sono immediatamente intervenuti e hanno…

Un agente della Polizia locale di Bitonto ha riportato alcune contusioni nel tentativo di fermare, ieri sera, dei malviventi che avevano tentato di introdursi in un’abitazione.

A quanto si apprende ad agire sarebbero stati in quattro. A notarli alcuni cittadini che hanno allertato il comando di Polizia locale. Gli agenti sono immediatamente intervenuti e hanno trovato i malviventi che tentavano di darsi alla fuga. Ne è nata una colluttazione con l’agente rimasto ferito. I quattro sono riusciti a dileguarsi.

Il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, si complimenta per il pronto intervento della Polizia locale: «Un gesto di grande responsabilità che deve essere d’esempio per tutti noi. Sono queste le azioni che dobbiamo aver cura di diffondere, perché è impossibile immaginare una comunità più sicura senza l’impegno concreto e costante di ciascuno di noi».

Il sindaco rivolge, poi, «l’augurio di pronta guarigione dell’intera comunità» all’agente ferito.

ARGOMENTI

bari
bitonto
cronaca
furto in appartamento

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31388">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!