SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, 21enne trovato morto vicino la sua moto: il saluto del liceo Salvemini al suo ex alunno Giovanni Vittore

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio in via Gentile a Bari, nel quartiere Japigia. Giovanni Vittore, un ragazzo di 21 anni, si è spento dopo aver perso il controllo della sua moto e cadendo rovinosamente sull'asfalto. Nonostante indossasse il casco, il giovane è stato trovato riverso in una pozza di sangue a diversi…

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio in via Gentile a Bari, nel quartiere Japigia. Giovanni Vittore, un ragazzo di 21 anni, si è spento dopo aver perso il controllo della sua moto e cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Nonostante indossasse il casco, il giovane è stato trovato riverso in una pozza di sangue a diversi metri dalla sua motocicletta. In un primo momento, si era diffusa la voce che potesse trattarsi di un omicidio, a causa di un foro rinvenuto sul casco. Tuttavia, le successive indagini della polizia hanno escluso questa ipotesi, confermando che si è trattato di un tragico incidente stradale.

L’area del sinistro è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi da parte delle forze dell’ordine. Il corpo del giovane è stato trasportato al Policlinico di Bari per l’autopsia.

Il saluto del liceo Salvemini

«La comunità del Liceo Salvemini si unisce, affranta, al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del suo ex alunno Giovanni Vittore di soli 21 anni. Che la terra ti sia lieve, caro…», scrive il liceo scientifico Salvemini sui social.

ARGOMENTI

autopsia
bari
casco
giovanni vittore
incidente stradale
japigia
liceo salvemini
moto
Omicidio
policlinico di bari

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(386831)
  [1]=>
  int(383381)
  [2]=>
  int(383338)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!