Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Francavilla Fontana, ordigno esplode davanti alla villa di un imprenditore: due in fuga

Un ordigno rudimentale è esploso alle prime luci dell’alba vicino l'abitazione di un imprenditore a Francavilla Fontana. Dalle immagini di sorveglianza si nota la presenza di un uomo con il volto coperto posizionare la bomba, pochi secondi prima dell'esplosione, davanti al cancello della villa. Poi è fuggito a bordo di un'auto insieme ad un complice.…

Un ordigno rudimentale è esploso alle prime luci dell’alba vicino l’abitazione di un imprenditore a Francavilla Fontana. Dalle immagini di sorveglianza si nota la presenza di un uomo con il volto coperto posizionare la bomba, pochi secondi prima dell’esplosione, davanti al cancello della villa. Poi è fuggito a bordo di un’auto insieme ad un complice.

L’esplosione ha danneggiato parte del muro perimetrale ed il cancello. Il boato è stato sentito anche a decine di metri dalla zona di campagna, in contrada Cantagallo, dove l’imprenditore vive con la famiglia, in provincia di Brindisi.

ARGOMENTI

bomba
cronaca
Francavilla Fontana

CORRELATI

Brindisi, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31400">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!