SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Chiuse due case di riposo nel Brindisino: svolgevano l’attività senza autorizzazioni

Due strutture socio-sanitarie per anziani della provincia di Brindisi sono state chiuse perché prive dell'autorizzazione all'esercizio dell'attività. È quanto hanno disposto di Nas di Taranto a seguito di controlli effettuati all'interno delle due strutture. Gli ospiti sono stati trasferiti in un altro luogo idoneo ad accoglierli. In un’altra struttura socio-assistenziale, inoltre, è stato rilevato il…
l'edicola

Due strutture socio-sanitarie per anziani della provincia di Brindisi sono state chiuse perché prive dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività.

È quanto hanno disposto di Nas di Taranto a seguito di controlli effettuati all’interno delle due strutture.

Gli ospiti sono stati trasferiti in un altro luogo idoneo ad accoglierli.

In un’altra struttura socio-assistenziale, inoltre, è stato rilevato il superamento del numero massimo di ospiti autorizzato oltre che la presenza di carenze strutturali e organizzative, il tutto è ora al vaglio degli enti preposti.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[401651,401665,401271],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!