SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tiziana Schiavarelli con Gassman: «Mezza Bari sta recitando in questa fiction, non potevo mancare»

Sono già due i mesi di riprese e in tanti, baresi e non, sono riusciti ad essere presenti nella fiction Rai "I casi dell'avvocato Guerrieri". La serie, girata nel Barese, ha visto il protagonista, Alessandro Gassman, recitare in molti luoghi a noi conosciuti, tanto da ricevere la "Manna di San Nicola" dal sindaco Leccese. Fra…
l'edicola

Sono già due i mesi di riprese e in tanti, baresi e non, sono riusciti ad essere presenti nella fiction Rai “I casi dell’avvocato Guerrieri”. La serie, girata nel Barese, ha visto il protagonista, Alessandro Gassman, recitare in molti luoghi a noi conosciuti, tanto da ricevere la “Manna di San Nicola” dal sindaco Leccese.

Fra le comparse di spicco, però, è apparsa una nota attrice barese: Tiziana Schiavarelli. Famosa per la serie “Catene” e per i suoi numerosi spettacoli teatrali, Tiziana ha ironizzato sulle numerose comparse nella fiction e sul suo ruolo.

Come al solito, infatti, «non potevo mancare visto che sono molto richiesta per personaggi di alto lignaggio, che prevedono acconciature e abiti sontuosi», ha scritto sui social mostrando le foto del suo outfit da “signora anziana pugliese (e non solo)”.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!