SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pasta Lori, bonus ai collaboratori: «Sono il cuore pulsante dell’azienda»

Dopo aver ottenuto la certificazione per la parità di genere, Pasta Lori conferma il suo impegno verso un ambiente di lavoro rispettoso delle diversità e fondato su inclusività, collaborazione e valorizzazione delle persone, oltre che verso l’eccellenza produttiva. L’azienda ha deciso di erogare un bonus energia fino a un valore di mille euro a tutti…
5 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
12 MINUTI DI LETTURA

Dopo aver ottenuto la certificazione per la parità di genere, Pasta Lori conferma il suo impegno verso un ambiente di lavoro rispettoso delle diversità e fondato su inclusività, collaborazione e valorizzazione delle persone, oltre che verso l’eccellenza produttiva.

L’azienda ha deciso di erogare un bonus energia fino a un valore di mille euro a tutti i propri collaboratori come segnale di vicinanza e supporto per contrastare gli effetti del caro-bollette e della crescente inflazione.

«I miei collaboratori sono considerati il cuore pulsante dell’azienda, sono il valore più grande, e il loro benessere è una priorità assoluta. In un periodo complesso come quello attuale, voglio essere al loro fianco e ringraziarli», spiega Lorenzo Loizzo, general manager del gruppo Pasta Lori-Food Service.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!