SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pasta Lori, bonus ai collaboratori: «Sono il cuore pulsante dell’azienda»

Dopo aver ottenuto la certificazione per la parità di genere, Pasta Lori conferma il suo impegno verso un ambiente di lavoro rispettoso delle diversità e fondato su inclusività, collaborazione e valorizzazione delle persone, oltre che verso l’eccellenza produttiva. L’azienda ha deciso di erogare un bonus energia fino a un valore di mille euro a tutti…
2 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
3 MINUTI DI LETTURA

Dopo aver ottenuto la certificazione per la parità di genere, Pasta Lori conferma il suo impegno verso un ambiente di lavoro rispettoso delle diversità e fondato su inclusività, collaborazione e valorizzazione delle persone, oltre che verso l’eccellenza produttiva.

L’azienda ha deciso di erogare un bonus energia fino a un valore di mille euro a tutti i propri collaboratori come segnale di vicinanza e supporto per contrastare gli effetti del caro-bollette e della crescente inflazione.

«I miei collaboratori sono considerati il cuore pulsante dell’azienda, sono il valore più grande, e il loro benessere è una priorità assoluta. In un periodo complesso come quello attuale, voglio essere al loro fianco e ringraziarli», spiega Lorenzo Loizzo, general manager del gruppo Pasta Lori-Food Service.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!