Torna l’appuntamento cult con “Belve”, il pungente talk show ideato e condotto da Francesca Fagnani, che da stasera, martedì 29 aprile, occuperà la prima serata di Rai 2 alle 21:20 per cinque imperdibili martedì. La giornalista è pronta a incalzare, senza sconti, personaggi pubblici disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle sue domande spesso irriverenti.
Anche in questa quinta stagione, ogni puntata vedrà confrontarsi Fagnani con tre ospiti pronti a svelarsi. Ad inaugurare il ciclo di interviste di stasera saranno l’attrice italiana candidata agli Emmy Awards Sabrina Impacciatore, il campione olimpico e detentore del record europeo Marcell Jacobs, e Nathalie Guetta, reduce dalla sua avventura a Pechino Express e sorella del noto dj David.
Tra le novità di questa edizione spicca la presenza della talentuosa cantante pugliese Serena Brancale, che regalerà al pubblico inedite interpretazioni di brani iconici della storia della musica, arricchendo, con un appuntamento fisso, ulteriormente il programma con la sua cifra stilistica unica.
Al termine delle cinque puntate con i personaggi del mondo dello spettacolo, tornerà anche l’atteso spin-off “Belve Crime”, in cui Francesca Fagnani si confronterà con figure centrali di scottanti casi di cronaca nera. Immancabile, come da tradizione, la sigla di chiusura con i divertenti e spesso inaspettati fuori onda degli ospiti, uno dei momenti più amati dal pubblico affezionato al programma.