Home » Bari » Incidente in moto a Bari, Bitritto piange Francesco Ponarosa: i familiari danneggiano l’ambulanza

Incidente in moto a Bari, Bitritto piange Francesco Ponarosa: i familiari danneggiano l’ambulanza

Il 19enne lavorava come barbiere in un salone di via Crispi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori che non hanno potuto fare nulla

Incidente in moto a Bari, Bitritto piange Francesco Ponarosa: i familiari danneggiano l’ambulanza

Si chiamava Francesco Ponarosa il 19enne morto nell’incidente che si è verificato nella notte su viale Europa, all’incrocio con via Bruno Buozzi, nel quartiere San Paolo di Bari.

Originario di Bitritto, il ragazzo – conosciuto da tutti come Kekko – lavorava come barbiere in un salone di via Crispi ed era noto nel suo paese d’origine come un “ragazzo d’oro” e un “lavoratore instancabile“, con una grandissima passione per i motori coltivata sin dall’infanzia. Ed era proprio in moto, sulla sua Honda Sh, quando è rimasto coinvolto nell’incidente.

Sul posto, ieri sera, sono intervenuti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. Alla notizia del decesso, i familiari della vittima, colti da un momento di profonda disperazione e shock, hanno sfogato il proprio dolore danneggiando a pugni la fiancata dell’ambulanza.

La dinamica dell’impatto è tuttora al vaglio degli agenti della Polizia locale, che hanno provveduto al sequestro dei mezzi coinvolti.

Sui canali social sono tantissimi i messaggi di cordoglio per l’ennesima giovane vita spezzata a causa di un incidente. In tanti, però, sottolineano anche la pericolosità delle strade, anche a causa della pista ciclabile che, secondo gli utenti, avrebbe provocato un aumento degli incidenti.