SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Castellana Grotte, 48enne tunisino arrestato in un b&b: era ricercato per riciclaggio internazionale di denaro

Era in un bed & breakfast di Castellana Grotte il 48enne tunisino ricercato in Patria per reati legati al riciclaggio di denaro, per i quali rischia una condanna fino a vent'anni di reclusione. L'uomo è stato arrestato dagli agenti delle Volanti del commissariato di Putignano che sono intervenuti a seguito di un "alert alloggiati" arrivato…
l'edicola

Era in un bed & breakfast di Castellana Grotte il 48enne tunisino ricercato in Patria per reati legati al riciclaggio di denaro, per i quali rischia una condanna fino a vent’anni di reclusione.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti delle Volanti del commissariato di Putignano che sono intervenuti a seguito di un “alert alloggiati” arrivato nella sala operativa della Questura di Bari.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno appurato che sul 48enne pendeva un mandato di arresto internazionale emesso il 24 febbraio scorso dal primo giudice istruttore dell’ufficio della Sezione giudiziaria economica e finanziaria della Tunisia.

Il 48enne è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici che ne hanno confermato l’identità ed è stato condotto in carcere a Bari a disposizione delle autorità competenti per il perfezionamento delle procedure per l’estradizione.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[444657,444196,446707],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!