SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Botti illegali: due persone denunciate a Molfetta e Bitetto

Botti illegali sono stati sequestrati in provincia di Bari dai Carabinieri in due diverse occasioni. A Molfetta, i militari della Sezione Operativa, a seguito di una perquisizione domiciliare a un sorvegliato speciale del posto, hanno trovato e sequestrato 25 petardi di grosse dimensioni e una batteria seriale di fuochi d’artificio. Il soggetto è stato denunciato…
l'edicola

Botti illegali sono stati sequestrati in provincia di Bari dai Carabinieri in due diverse occasioni.

A Molfetta, i militari della Sezione Operativa, a seguito di una perquisizione domiciliare a un sorvegliato speciale del posto, hanno trovato e sequestrato 25 petardi di grosse dimensioni e una batteria seriale di fuochi d’artificio. Il soggetto è stato denunciato per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e deferito per detenzione di esplosivo il cui possesso e maneggio necessita di specifiche autorizzazioni amministrative, che non aveva.
A Bitetto, lo scorso pomeriggio, un grosso petardo è stato fatto esplodere nella centralissima via Beato Giacomo proprio mentre transitavano i Carabinieri della locale stazione. Scesi dalle autovetture, i militari hanno bloccato un giovane, impedendogli di darsi alla fuga. Identificato e perquisito lo stesso è stato trovato in possesso di una trentina di petardi privi dei certificati di sicurezza, nonché di 5 dosi di cocaina del peso complessivo di 3 grammi, e la somma di 155 euro in contanti. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare che ha permesso ai Carabinieri di trovare un bilancino di precisione.
La droga, il bilancino, i soldi ed il materiale esplodente sono stati sottoposti a sequestro ed il giovane è stato contestualmente deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35374" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!