SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, imprese pugliesi e bielorusse a confronto con “Belarus open-day”

È “Belarus open-day - Incontri istituzionali e opportunità economiche tra Puglia e Bielorussia” il titolo dell'incontro in programma mercoledì 7 maggio a Bari. Un appuntamento che metterà in contatto diretto imprenditori e istituzioni pugliesi e della Repubblica di Belarus. L'evento, promosso da Confapi Puglia e Confapi Bari-BAT, in collaborazione con la Camera di Commercio Italia-Bielorussia,…
l'edicola

È “Belarus open-day – Incontri istituzionali e opportunità economiche tra Puglia e Bielorussia” il titolo dell’incontro in programma mercoledì 7 maggio a Bari. Un appuntamento che metterà in contatto diretto imprenditori e istituzioni pugliesi e della Repubblica di Belarus. L’evento, promosso da Confapi Puglia e Confapi Bari-BAT, in collaborazione con la Camera di Commercio Italia-Bielorussia, è in programma a partire dalle 9, nella Sala convegni “Rocco Maurelli” di Edilcassa Puglia. L’obiettivo dell’iniziativa è orientare al meglio gli imprenditori nel quadro di un corretto approccio al quadro normativo, nonché favorire nuove connessioni economiche tra imprese locali e operatori del mercato bielorusso.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Erasmo Antro, presidente Confapi Bari-BAT, Lucia Di Bisceglie, presidente della Camera di Commercio di Bari e Unioncamere Puglia, S.E. Kiryl Piatrouski, capo della Missione Diplomatica dell’Ambasciata della Repubblica di Belarus in Italia e Angelo Ilardi, presidente della Camera di Commercio Italia-Bielorussia (moderatore).

A seguire, sono previsti interventi da parte di rappresentanti istituzionali e imprenditoriali della Repubblica di Belarus, che presenteranno le opportunità di investimento nei settori della distribuzione, del commercio, dell’immobiliare e della cosmetica. Tra i relatori: Alexey Pushkarev, vice direttore generale dell’Agenzia Nazionale per le Privatizzazioni e gli Investimenti, Vitaly Zholnerovich, capo dipartimento Relazioni Estere della stessa agenzia, Olga Agafonova (HV Store), Vladimir Stolyaryk (Unistore), Evgeniya Demidova (AEDI.BY)

A chiudere i lavori sarà l’intervento dell’ingegnere Carlo Maria Martino, presidente di Confapi Puglia. Al termine del seminario saranno organizzati una serie di incontri B2B tra aziende dei Paesi coinvolti.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!