SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pochi passeggeri sul primo treno diretto tra Bari e Napoli: «Quattro ore? Un po’ troppe. Ma è un’alternativa» – VIDEO

Pochi passeggeri, alcuni stranieri ma soprattutto giovani, per il primo collegamento diretto tra Bari e Napoli con il treno partito stamattina poco dopo le 7 dalla stazione centrale del capoluogo pugliese. Il convoglio impiegherà poco più di quattro ore per raggiungere Napoli. «Probabilmente sono un po' troppe - racconta un viaggiatore - però insomma va…
l'edicola

Pochi passeggeri, alcuni stranieri ma soprattutto giovani, per il primo collegamento diretto tra Bari e Napoli con il treno partito stamattina poco dopo le 7 dalla stazione centrale del capoluogo pugliese.

Il convoglio impiegherà poco più di quattro ore per raggiungere Napoli. «Probabilmente sono un po’ troppe – racconta un viaggiatore – però insomma va bene anche questo rispetto al passato. Abbiamo un’alternativa in più».

Sul treno anche alcune turiste romane in vacanza in Puglia che hanno deciso di trascorrere la giornata a Napoli approfittando proprio del collegamento in treno.

Sul treno non c’era il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, che aveva promesso di fare il primo viaggio sul convoglio che unisce le due città.

CORRELATI

Attualità, Bari, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35121" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!