SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, da maggio torna il volo Lumiwings dal “Gino Lisa” a Torino: «Opportunità per il territorio»

Da maggio a ottobre, in vista della stagione estiva, si torna a volare da Foggia a Torino. Lumiwings ha riattivato, infatti, la tratta che collega le due città. Dal 31 maggio al 28 giugno e dal 13 settembre al 25 ottobre si volo partirà dall'aeroporto "Gino Lisa" alle 13 per arrivare in Piemonte alle 14:30,…

Da maggio a ottobre, in vista della stagione estiva, si torna a volare da Foggia a Torino. Lumiwings ha riattivato, infatti, la tratta che collega le due città.

Dal 31 maggio al 28 giugno e dal 13 settembre al 25 ottobre si volo partirà dall’aeroporto “Gino Lisa” alle 13 per arrivare in Piemonte alle 14:30, la partenza da Torino è in programma alle 15:15 con arrivo in Puglia alle 16:45. Dal 3 giugno al 21 ottobre la partenza da Foggia è alle 15:45 con arrivo a Torino alle 17:15. Partenza dal Piemonte alle 18 e arrivo in Puglia alle 19:30. Dal 5 luglio al 6 settembre, infine, partenza da Foggia alle 12 e arrivo a Torino alle 13:30 e partenza dal Piemonte alle 14:15 e arrivo in Puglia alle 15:45.

Il collegamento tra Foggia e Torino «è tra i più richiesti e le scelte operate per soddisfare al meglio le esigenze dei passeggeri in termini di aeroporti di destinazione e orari dei voli hanno ricevuto riscontri positivi nel corso del mese», afferma il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese.

«Dopo aver completato lo spostamento del volo su Milano Linate e l’inserimento dell’operativo su Bergamo Orio Al Serio, che sta riscuotendo grande successo a livello di consensi – evidenzia il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – è giunto il momento di consolidare questi dati positivi e di ampliare lo sviluppo del network dell’aeroporto “Gino Lisa”».

Il collegamento, conclude, «rappresenta un passo importate verso una maggiore accessibilità e connettività per i nostri cittadini e per tutti quelli che vorranno visitare la Puglia».

Con il ripristino della rotta su Torino, conclude l’accountable manager di Lumiwings, Dimitris Kremiotis, «abbiamo l’opportunità di potenziare il traffico sul nord d’Italia, rispondendo alla forte domanda dei passeggeri e supportando attivamente il territorio in cui operiamo».

ARGOMENTI

aeroporto gino lisa
attualità
foggia
turismo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!