SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Premio #studioinpugliaperché. Il futuro con le Giovani Eccellenze Pugliesi

Una Puglia più sociale, inclusiva, intelligente, connessa e verde. Sono i temi  della quarta edizione del premio #studioinpugliaperchè per le Giovani Eccellenze Pugliesi. Quest’anno c’è una grande attenzione all'innovazione, alla transizione digitale e alla creatività stimolata se si seguono le proprie attitudini. Ma è anche l’occasione per contribuire alla Politica di Coesione 2021 - 2027.…

Una Puglia più sociale, inclusiva, intelligente, connessa e verde. Sono i temi  della quarta edizione del premio #studioinpugliaperchè per le Giovani Eccellenze Pugliesi. Quest’anno c’è una grande attenzione all’innovazione, alla transizione digitale e alla creatività stimolata se si seguono le proprie attitudini. Ma è anche l’occasione per contribuire alla Politica di Coesione 2021 – 2027. Possono partecipare studentesse e studenti diplomati o con laurea triennale che hanno conseguito il titolo con il massimo dei voti ed hanno deciso di proseguire gli studi in Università, Istituti di alta specializzazione , Conservatorio Musicale o Accademia delle Belle Arti presenti sul territorio regionale. Obiettivo è valorizzare le menti giovani e brillanti che possono candidarsi fino al 22 aprile 2022. 

Sul sito si può leggere il regolamento e presentare la domanda e gli elaborati nelle forme più innovative e creative possibili.

CORRELATI

Ambiente e Sostenibilità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[435458,434380,434030],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!