SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bielorussia, Lukashenko: “Armi nucleari Russia Usate se necessario”

(Adnkronos) - Le armi nucleari tattiche che la Russia trasferirà in Bielorussia serviranno da ''deterrente contro una potenziale aggressore'' e ''non dovrebbero esserci esitazioni nell'usarle se necessario''. Lo ha dichiarato il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, come riporta l'agenzia di stampa Belta. Venerdì, durante un incontro a Sochi, il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che…
l'edicola

(Adnkronos) – Le armi nucleari tattiche che la Russia trasferirà in Bielorussia serviranno da ”deterrente contro una potenziale aggressore” e ”non dovrebbero esserci esitazioni nell’usarle se necessario”. Lo ha dichiarato il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, come riporta l’agenzia di stampa Belta. Venerdì, durante un incontro a Sochi, il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che armi nucleari tattiche russe saranno trasferite il territorio bielorusso il 7-8 luglio prossimi. 

”Non ho intenzione di combattere contro l’America, per cui per ora mi basta quest’arma tattica” e non strategica, ha detto Lukashenko citato dall’agenzia di stampa Sputnik. 

CORRELATI

Agenzie di stampa","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37083" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!