Ruby ter, Karima: “Berlusconi prova affetto per me”

(Adnkronos) – Karima El Mahroug non ha sentito Silvio Berlusconi, dopo la sentenza di assoluzione nel processo milanese Ruby ter. “Non era e non è tra le mie priorità e non credo che sarebbe stata necessaria la mia telefonata. Guardando al passato gli ho voluto molto bene, sono sicurissima che avrà avuto tante persone che lo hanno chiamato. So che dentro di me lui prova affetto, sono sicura che ha riconosciuto in me una buona persona. Anch’io provo affetto per lui” dice durante la presentazione del suo libro a Milano.  

“Sono stata investita da una storia più grande di me, quello che posso dire è che io in quella persona non ho mai visto il politico o il potere, ma ho trovato la possibilità di essere aiutata e mi sono sentita estremamente rispettata da Berlusconi”, ma “probabilmente non tornerei ad Arcore” racconta la 30enne di origine marocchina che oggi vive a Genova, ha una relazione stabile da oltre otto anni, fa la mamma ed è proprietaria di un piccolo ristorante.  

Si dice sopresa dell’assoluzione, respinge con forza l’accusa di aver ricevuto milioni di euro ed è pronta a mettersi i processi alle spalle.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version