Migranti, “Partire è un po’ morire”: polemica sul post di Vittorio Feltri

(Adnkronos) – “Agli extracomunitari ricordo un vecchio detto italiano: partire è un po’ morire. State a casa vostra”, scrive su Twitter Vittorio Feltri. i”Questo un tweet tra i più indegni, scritto da un eletto di Fratelli d’Italia nell’assemblea legislativa della più grande regione italiana. Vergogna”, si legge in un post di Stefano Bonaccini.  

 

 

“Le vittime del naufragio di Cutro sono 67, tra cui bambini, e la frase migliore che partorisce Feltri è un abominio. La Meloni lo voleva presidente della Repubblica ma si è accontenta di farlo eleggere consigliere regionale in Lombardia. Il presidente del Consiglio non ha nulla da dire su questo tweet indegno di un esponente di Fratelli d’Italia Sconcerto e vergogna”, afferma la deputata del M5S Elisa Scutellà.  

“Al peggio non c’è mai fine. Questa destra disumana e provocatrice riesce ogni giorno a lasciarci sbigottiti e, perfino, increduli nel leggere le loro dichiarazioni. Quello che ha scritto oggi Vittorio Feltri è qualcosa di inaudito e ripugnante”. Così la deputata e segretaria del Pd Milano, Silvia Roggiani.  

“Siamo stufi dei loro atteggiamenti indegni – aggiunge Roggiani -. Mi chiedo con che coraggio Feltri entrerà in Consiglio regionale. La presidente Meloni concorda con le sue affermazioni?”. 

 

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version