Mi casa es tu casa, Ilona Staller ospite di Cristiano Malgioglio

(Adnkronos) – Ilona Staller è la protagonista della nuova puntata ‘Mi casa es tu casa’, il programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, eccezionalmente in onda venerdì 30 dicembre alle 21.20 su Rai 2. 

Un tempo indimenticata Cicciolina, oggi Ilona Staller si racconta in un inedito ed esclusivo incontro a casa di Cristiano Malgioglio. L’infanzia in Ungheria, l’arruolamento nei servizi segreti, il debutto nel mondo del porno nonché l’arrivo in politica che tanto scalpore suscitò nell’opinione pubblica. La vita di Ilona è piena di aneddoti e colpi di scena, che insieme a Cristiano ripercorreranno attraverso un racconto originale, fuori dagli schemi.  

Come consuetudine del programma, la giornata trascorsa insieme sarà caratterizzata da alcune sorprese che animeranno questo incontro inedito per la televisione italiana. La dimensione domestica e informale del programma permette di conoscere grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da teche ricercate e tante sorprese che caratterizzano e animano l’incontro tra Cristiano e gli ospiti di ogni puntata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version