Meda, ‘l’edizione 2022 diventa case history’

(Adnkronos) – “Oltre 1300 marchi, che provengono da 45 Paesi differenti e scelgono la nostra vetrina mondiale rappresenta già di per sé un fatto rilevante. Sono numeri pre-Covid, sono un motivo di festa per tutti gli appassionati, che confermano l’imprescindibilità di Eicma e l’attualità del modello espositivo”. Così Pietro Meda, presidente di Eicma durante l’inaugurazione del Salone delle due ruote a Fiera Milano Rho.  

”E poi -sottolinea- ci ripagano degli sforzi che facciamo per tendere all’eccellenza e cercare sempre di implementare l’esperienza di visita e le occasioni di business per gli espositori. Se poi guardiamo allo scenario geopolitico e alla complessità delle sfide internazionali, questo fatto diventa notizia, case history: l’Eicma effect, che abbiamo utilizzato come slogan per lanciare l’Edizione 2022, è proprio questa unicità”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version