Manchester United, ecco Hojlund: presentazione da brividi – Video

(Adnkronos) – Rasmus Hojlund è un giocatore del Manchester United. Il ventenne attaccante danese, che i red devils hanno acquistato dall’Atalanta, è stato presentato all’Old Trafford, davanti a 75mila spettatori, dopo la firma del contratto valido fino al 2028. 

L’Atalanta oggi ha annunciato “di aver ceduto a titolo definitivo a Manchester United F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rasmus Højlund, ventenne attaccante danese che lascia il Club nerazzurro dopo una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra. Atalanta B.C. ringrazia e saluta affettuosamente Rasmus, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Premier League”. Secondo la stampa inglese il ManUtd ha chiuso l’affare versando nelle casse dell’Atalanta 75 milioni di euro più 10 di eventuali bonus. 

 

Dopo l’ufficialità dell’Atalanta, il Manchester United ha ufficializzato l’ingaggio: “Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del club dell’Old Trafford con un contratto fino a giugno 2028, con opzione per un altro ulteriore anno. L’attaccante danese, 20enne, arriva a titolo definitivo dalla società bergamasca”. “Non è un segreto che sono un tifoso di questo grande club sin da quando ero un ragazzino e sognavo di entrare a Old Trafford come giocatore del Manchester United -ha detto Hojlund-. Sono incredibilmente entusiasta di questa opportunità di trasformare quel sogno in realtà e sono determinato a ripagare la fiducia che il club ha dimostrato di avere in me. Sono ancora agli inizi della mia carriera, ma so di essere pronto a fare questo passo avanti e giocare con questo gruppo di giocatori di livello mondiale”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version