Incidente su statale Jonio-Tirreno, un morto

(Adnkronos) – Una persona è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 682 Jonio – Tirreno che è stata provvisoriamente chiusa al traffico al km 20,200, in località San Giorgio Morgeto, nel territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria. L’incidente, riferisce Anas, è avvenuto nella galleria Limina, in direzione di Gioiosa Ionica e le cause sono ancora in corso di accertamento.  

La circolazione dei mezzi leggeri è temporaneamente indirizzata sulla rete stradale limitrofa con indicazioni in loco, per il traffico pesante il traffico è temporaneamente bloccato. Il personale Anas, il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sulla statale appena possibile.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version