Iliad: “Disservizi per eventi di eccezionalità assoluta”

(Adnkronos) – “Nonostante l’eccezionalità assoluta di quanto avvenuto, continueremo a impegnarci affinché in futuro anche un evento così eccezionale non abbia impatti sull’esperienza dei nostri utenti”. E’ una nota Iliad a far luce sui disservizi che ieri hanno colpito il gestore di telefonia. Due gli eventi che hanno determinato il down: “Alle 14.01 si è verificato il taglio di una fibra in provincia di Pavia, seguito da un secondo taglio di altre tre fibre alle 14.14 in un altro luogo, sempre in provincia di Pavia. I nostri tecnici sono arrivati sul posto tempestivamente e a partire dalle 14.54 il servizio è andato verso una graduale e costante risoluzione, riducendo sempre di più il numero di utenti impattati”, spiega la nota che aggiunge:”I tagli di fibra sono eventi frequenti; quello che è rarissimo è un taglio di più fibre in tempi così ravvicinati in luoghi Il diversi”. 

“Ci scusiamo con coloro che sono stati impattati dal disservizio, in quanto la qualità delle reti è e rimane la nostra priorità, insieme alla trasparenza e alla soddisfazione dei nostri utenti”, prosegue la nota che ricorda come “è nel Dna di Iliad mettere l’utente al centro e garantire il massimo della trasparenza”. 

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