Elezioni comunali Verona 2022, Tommasi avanti per exit poll

(Adnkronos) – Damiano Tommasi in vantaggio nelle elezioni comunali 2022 di Verona secondo il primo exit poll del Consorzio Opinio Italia per Rai, con una copertura del campione dell’80%. L’ex calciatore, candidato sindaco per il centrosinistra, è al 37-41% mentre il sindaco uscente Federico Sboarina, sostenuto da Fdi, Lega e liste civiche e il candidato sindaco Flavio Tosi, sostenuto da Forza Italia e liste civiche, sono entrambi attestati al 27-31%.  

“Se sono qua è perché siete qua… avendo sempre fatto pochi gol non so come si esulta, di solito finita la partita ero quello più stanco, mi limitavo a gioire dentro. Vale la pena essere qua”, dice Tommasi. “Mi auguro che” questo risultato “possa concretizzarsi il prima possibile, mi auguro di prenderci questa responsabilità. Io per primo. Ce la metteremo tutta per prendercela”, prosegue l’ex calciatore. 

“La partita importante è domani, con il conteggio, il campionato inizia domani. I primi dati ci dicono che Verona vuole cambiare, che vuole voltare pagina, e noi ci dobbiamo prendere questa responsabilità”, aggiunge a Rainews 24. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version