Coppa Italia finale 2023, dove vedere Fiorentina-Inter in tv

(Adnkronos) – La 76esima edizione della Coppa Italia si appresta a vivere il suo ultimo atto, con la finale Fiorentina-Inter che si giocherà domani allo stadio Olimpico di Roma alle 21. Sarà possibile vedere il match in diretta tv in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.  

Sarà Massimiliano Irrati di Pistoia ad arbitrare la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, in programma domani mercoledì 24 maggio. E’ la prima volta che il 43enne di Firenze dirige quest’anno una gara dei nerazzurri quest’anno, mentre ha incrociato i viola solo in occasione della partita persa in casa dell’Atalanta del 2 ottobre 2022. Gli assistenti saranno Carbone e Lo Cicero, con Fabbri quarto uomo. Al Var Mazzoleni e l’Avar sarà invece Marini. 

In occasione della finale di Coppa Italia in cui la Fiorentina giocherà contro l’Inter, a Firenze saranno allestiti otto maxi schermi negli spazi estivi del Comune dati in gestione in modo da poter vedere la partita dello stadio Olimpico. L’annuncio è stato dato dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, su Facebook.  

“Mercoledì per la finale di Coppa Italia ci saranno maxischermi in vari luoghi della città – ha scritto Nardella in un post – Ringraziamo i gestori di questi spazi e tutti gli esercenti che si stanno dando da fare per offrire questo servizio ai tifosi viola anche in altri luoghi della città”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version