Arianna Meloni responsabile segreteria politica di Fratelli d’Italia

(Adnkronos) – Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia, è la nuova responsabile Adesioni e segreteria politica di Fratelli d’Italia. Sul sito del partito leader della coalizione di maggioranza, nella sezione dedicata ai ‘Dipartimenti e laboratori tematici’, viene indicato il nuovo ruolo che Arianna Meloni andrà a svolgere.  

Oltre alla gestione del tesseramento e delle liste elettorali, la sorella di Giorgia Meloni – spiegano fonti di Fdi – si occuperà della verifica delle iscrizioni e della loro regolarità. Arianna Meloni guiderà anche la segreteria politica: “Ricoprirà in Fratelli d’Italia lo stesso ruolo che in Alleanza Nazionale svolgeva Donato Lamorte per Gianfranco Fini”, sintetizzano fonti di Via della Scrofa.  

“Prossimamente verranno istituiti nuovi dipartimenti aggiuntivi e verranno strutturati i dipartimenti sopra elencati con Vice responsabili e Dirigenti”, si legge inoltre sul sito di Fdi. Al vertice della struttura organizzativa di Fdi resta Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione del partito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version