L’amore sbocciato tra i pavimenti di “Ballando con le stelle” è ormai sotto gli occhi di tutti. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, dopo aver fatto sognare con le loro esibizioni, stanno trascorrendo insieme momenti indimenticabili.
Dopo il recente viaggio a Londra, dove Giovanni ha mostrato a Bianca la sua città, la showgirl ha portato il ballerino nella sua terra natale: in Puglia. Bianca ha infatti presentato Giovanni alla sua famiglia e ai suoi amici più cari, a Bitonto.
«Siamo appena tornati dalla Puglia, questa volta ho portato Giovanni nel mio mondo a mangiare riso, patate e cozze. Gli ho presentato gli amici, la famiglia è stato bene…», ha raccontato una raggiante Bianca sui social, confermando così le voci che da tempo li vedevano sempre più vicini.
La sintonia tra i due è evidente e i fan della coppia non possono che essere felici per loro. «Io credo che tutti meritiamo la felicità», ha dichiarato Bianca, lasciando intendere che tra lei e Giovanni c’è molto di più di una semplice amicizia.