SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rimini, 2 chili di cocaina nascosti nel bagagliaio: 50enne di Barletta arrestato

Un'operazione congiunta della squadra mobile della Questura di Rimini ha portato a un importante sequestro di stupefacenti e all'arresto di un presunto spacciatore. I poliziotti, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, hanno intercettato un'autovettura Volvo V40 sulla Statale 16, nei pressi di Santarcangelo di Romagna. Alla guida c'era un 50enne originario…

Un’operazione congiunta della squadra mobile della Questura di Rimini ha portato a un importante sequestro di stupefacenti e all’arresto di un presunto spacciatore. I poliziotti, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, hanno intercettato un’autovettura Volvo V40 sulla Statale 16, nei pressi di Santarcangelo di Romagna.

Alla guida c’era un 50enne originario di Barletta, già noto alle forze dell’ordine. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, gli agenti avrebbero deciso di fermare il veicolo per un controllo più approfondito. La perquisizione ha dato esito sorprendente: nascosti nel portabagagli, ben occultati sotto alcuni oggetti, sono stati rinvenuti due panetti di cocaina purissima, per un peso complessivo di circa due chili.

Ma la scoperta più eclatante è arrivata successivamente. Grazie all’ausilio di un’unità cinofila e del cane “Bruce” , i poliziotti hanno individuato un vano nascosto all’interno del cruscotto dell’auto, ricavato al posto dell’airbag. Un ingegnoso sistema di occultamento, ideato per eludere i controlli delle forze dell’ordine.

Il 50enne è stato arrestato in flagranza di reato e condotto presso la Casa Circondariale di Rimini, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ARGOMENTI

2 chili di cocaina
50enne arrestato
barletta
detenzioni ai fini di spaccio
droga in auto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383296)
  [1]=>
  int(383171)
  [2]=>
  int(382611)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!