SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, colpisce la nonna con un pugno: arrestato un 18enne. In casa aveva armi e droga

Ha colpito la nonna con un pugno in pieno volto, rompendole il naso, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. Ma è stato solo l'ultimo atto violento che l'anziana ha dovuto subire dal nipote 18enne, che in casa aveva anche armi e droga, arrestato dagli agenti della Questura di Matera. È stata proprio…

Ha colpito la nonna con un pugno in pieno volto, rompendole il naso, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. Ma è stato solo l’ultimo atto violento che l’anziana ha dovuto subire dal nipote 18enne, che in casa aveva anche armi e droga, arrestato dagli agenti della Questura di Matera.

È stata proprio la donna a contattare il 113 e a chiedere l’aiuto della polizia. Gli operatori delle volanti, giunti nell’abitazione, hanno trovato l’anziana spaventata e con il naso sanguinante e il giovane piuttosto agitato.

Stando a quanto raccontato dalla donna, il nipote la sottoponeva a continui soprusi e vessazioni, sia fisiche sia psicologiche, costringendola ad assecondarlo in tutto.

Gli investigatori hanno effettuato anche una perquisizione nella stanza da letto del giovane trovando e sequestrando 50 grammi di hashish, suddivisi in 26 dosi, e tre aste di ferro, alla cui estremità erano stati fissati, con del nastro isolante, coltelli da cucina. Il giovane aveva anche un passamontagna.

Il 18enne è stato arrestato e condotto in carcere a Matera.

ARGOMENTI

armi
arresto
cronaca
droga
matera
nonna
violenza in famiglia

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383294)
  [1]=>
  int(382738)
  [2]=>
  int(382488)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!