Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alessano, 97enne aggredita da un cane nella propria abitazione: è in pericolo di vita

Sarebbe in pericolo di vita la 97enne aggredita da un cane corso ad Alessano. È accaduto stamattina e l'anziana è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Tricase con profonde ferite al volto e su altre parti del corpo. Stando a quanto si apprende, al momento dell'aggressione in casa dell'anziana c'era il nipote, proprietario dell'animale, e un'altra…

Sarebbe in pericolo di vita la 97enne aggredita da un cane corso ad Alessano. È accaduto stamattina e l’anziana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Tricase con profonde ferite al volto e su altre parti del corpo.

Stando a quanto si apprende, al momento dell’aggressione in casa dell’anziana c’era il nipote, proprietario dell’animale, e un’altra convivente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, allertati dalle urla dell’anziana la cui abitazione si trova a pochi passi dalla caserma.

Il nipote della 97enne avrebbe tentato, invano, di allontanare il cane con un bastone. I militari, per far sì che l’animale mollasse la presa, hanno dovuto sparargli.

L’anziana, soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è ricoverata nel reparto di rianimazione. L’animale ferito, invece, è stato preso in consegna dal servizio veterinario dell’Asl.

ARGOMENTI

aggressione
alessano
cane
cronaca

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31399">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!