SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio a Torre Canne, fiamme alimentate dal forte vento sfiorano le abitazioni

È stato spento dopo diverse ore, questa notte, un vasto incendio alle porte di Torre Canne, nel Brindisino. Le fiamme, alimentate dal forte vento di scirocco, si sono estese a ridosso del centro abitato sfiorando le abitazioni dei residenti. Un secondo focolaio si è sviluppato in un'altra zona del canneto, ma è stato spento poco…

È stato spento dopo diverse ore, questa notte, un vasto incendio alle porte di Torre Canne, nel Brindisino. Le fiamme, alimentate dal forte vento di scirocco, si sono estese a ridosso del centro abitato sfiorando le abitazioni dei residenti.

Un secondo focolaio si è sviluppato in un’altra zona del canneto, ma è stato spento poco dopo. Sul posto anche i carabinieri, la polizia locale di Fasano ei volontari della Protezione civile che hanno effettuato le verifiche per sincerarsi dell’eventuale presenza di residenti nelle abitazioni a ridosso dell’area dell’incendio.

I vigili del fuoco di Monopoli sono intervenuti tempestivamente e hanno lavorato per diverse ore prima spegnere rogo, che ha interessato anche la vegetazione circostante.

ARGOMENTI

brindisi
Incendio
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!