SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, le chiavi della città a Lolita Lobosco: Decaro “premia” Luisa Ranieri

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, consegnerà a Luisa Ranieri le chiavi della città. Ranieri, con la sua interpretazione di Lolita Lobosco, vicequestora nata dalla penna di Gabriella Genisi e le cui indagini sono finite sul piccolo schermo in una serie di successo trasmessa da Raiuno, è riuscita a entrare nel cuore dei baresi grazie…

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, consegnerà a Luisa Ranieri le chiavi della città.

Ranieri, con la sua interpretazione di Lolita Lobosco, vicequestora nata dalla penna di Gabriella Genisi e le cui indagini sono finite sul piccolo schermo in una serie di successo trasmessa da Raiuno, è riuscita a entrare nel cuore dei baresi grazie alla sua interpretazione, al suo talento, alla semplicità e all’ironia.

La cerimonia di consegna si terrà domani, venerdì 27 ottobre alle 18:30, nel teatro comunale Niccolò Piccinni. Parteciperà anche l’assessora comunale alle Culture e al Turismo, Ines Pierucci.

L’incontro è aperto al pubblico e l’accesso al teatro sarà consentito dalle 18 alle 18:20, orario dopo il quale le porte saranno chiuse per consentire lo svolgersi della cerimonia.

ARGOMENTI

Antonio Decaro
bari
lolita lobosco
luisa ranieri

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!