SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Poggiorsini, addio al sindaco Di Mauro: stroncato a 74 anni da un infarto

Lutto a Poggiorsini dove, questa mattina all’alba, è morto a 74 anni, stroncato da un infarto, il sindaco Ignazio Di Mauro. Rieletto sindaco nel 2019, Di Mauro era anche presidente dell’Unione dei comuni dell’Alta Murgia (Unicam). Medico, sposato e padre di tre figli, Di Mauro è stato sempre impegnato in politica. Aveva già ricoperto la…

Lutto a Poggiorsini dove, questa mattina all’alba, è morto a 74 anni, stroncato da un infarto, il sindaco Ignazio Di Mauro.

Rieletto sindaco nel 2019, Di Mauro era anche presidente dell’Unione dei comuni dell’Alta Murgia (Unicam).

Medico, sposato e padre di tre figli, Di Mauro è stato sempre impegnato in politica. Aveva già ricoperto la carica di primo cittadino dal 1990 al 1999 per essere poi rieletto per altri due mandati dal 2004 al 2014 e infine nel 2019.

Nel piccolo comune della Murgia barese è stato proclamato il lutto cittadino. Al momento la guida passa al vicesindaco e assessore al Bilancio Pietro Picerno.

Numerosi i messaggi di cordoglio sulle pagine Facebook istituzionali di diversi Comuni. Anche l’Anci Puglia ricorda Di Mauro esprimendo «il cordoglio e la vicinanza dei sindaci pugliesi per la scomparsa dell’amato primo cittadino» e ricordando «le sue doti umane e il suo impegno anche nella Consulta regionale Piccoli Comuni».

ARGOMENTI

cronaca
ignazio di mauro
lutto
poggiorsini

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!