SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Napoli, incontro tra Conte e De Laurentiis: nessuna rottura, in bilico il futuro della squadra

È durato tre ore l'incontro tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, ma non sono bastate per decidere il futuro della panchina del Napoli. Come riportato da fanpage.it, il colloquio tra i due, a Roma dopo l’udienza in Vaticano con Papa Leone XIV, ha coinvolto anche l'amministratore delegato Maurizio Chiavelli e il direttore sportivo Giovanni…
l'edicola

È durato tre ore l’incontro tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, ma non sono bastate per decidere il futuro della panchina del Napoli. Come riportato da fanpage.it, il colloquio tra i due, a Roma dopo l’udienza in Vaticano con Papa Leone XIV, ha coinvolto anche l’amministratore delegato Maurizio Chiavelli e il direttore sportivo Giovanni Manna.

Nessuna rottura, ma nemmeno un accordo: le parti si sono prese ulteriore tempo per riflettere. Sullo sfondo resta l’ipotesi Massimiliano Allegri, mentre le voci che accostano Conte alla Juventus non si placano. Dopo i festeggiamenti per lo scudetto, il Napoli resta in attesa di una scelta che darà forma al nuovo progetto tecnico.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!