SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un pugliese nello staff che realizzerà i bouquet per gli artisti del Festival di Sanremo

Mario Garofalo, 31enne di Torremaggiore, ha vinto il Bouquet festival di Sanremo e sarà nello staff che realizzerà le composizioni floreali per gli artisti in gara all'Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi. Il Bouquet festival di Sanremo è un contest di arte floreale organizzato da Amaie Energia, Mercato dei fiori e Comune di Sanremo.…

Mario Garofalo, 31enne di Torremaggiore, ha vinto il Bouquet festival di Sanremo e sarà nello staff che realizzerà le composizioni floreali per gli artisti in gara all’Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi.

Il Bouquet festival di Sanremo è un contest di arte floreale organizzato da Amaie Energia, Mercato dei fiori e Comune di Sanremo.

Garofalo, come reso noto dalla Regione Puglia sui suoi canali social, ha vinto il concorso battendo gli altri 12 partecipanti, preparando il bouquet a tema “La melodia nel mare” in soli trenta minuti e affascinando la giuria tecnica.

«Ancora un’eccellenza pugliese, dunque, che inorgoglisce e al quale la Regione rivolge le congratulazioni e gli auguri di un’appagante esperienza sanremese», si legge nella nota della Regione.

ARGOMENTI

festival di sanremo
fiori
foggia
mario garofalo
torremaggiore

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!