SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, “PuliAmo Matera”: l’iniziativa di residenti e rifugiati per ringraziare la Città dei Sassi 

Gli ucraini residenti e rifugiati a Matera hanno deciso di ringraziare per l’accoglienza e la solidarietà espressa i cittadini materani organizzando, per domenica 8 maggio, dalle 9 alle 12:30, una giornata dedicata alla pulizia del parco dei Quattro Evangelisti e del quartiere Spine Bianche della Città dei Sassi. "PuliAmo Matera" è il titolo scelto per…

Gli ucraini residenti e rifugiati a Matera hanno deciso di ringraziare per l’accoglienza e la solidarietà espressa i cittadini materani organizzando, per domenica 8 maggio, dalle 9 alle 12:30, una giornata dedicata alla pulizia del parco dei Quattro Evangelisti e del quartiere Spine Bianche della Città dei Sassi.

“PuliAmo Matera” è il titolo scelto per l’iniziativa indetta dal Comune e dall’associazione Italo-Ucraina di Puglia e Basilicata.
Sono «invitati – è sottolineato in una nota della comunità ucraina – tutti i cittadini materani che hanno a cuore il bene della città e di quanti vogliono che sia sempre più pulita».
«Sono molto contenta di questo evento che si potrà realizzare nella mia città – ha detto Alessia Kovalova – come comunità ucraina, vogliamo ringraziare i tanti cittadini che in questi giorni ci sono vicini in un momento molto brutto per noi. Come ha detto il nostro Presidente Zelenski insieme possiamo fare tante cose».

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!