SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, nuovi pesanti bombardamenti su Kiev

(Adnkronos) - Ancora pesanti bombardamenti russi su Kiev, i noni di una serie di recenti incursioni della Russia definiti "senza precedenti per potenza, intensità e varietà" dall'Amministrazione regionale della città, dove sono tuttora in vigore gli allarmi per i raid aerei. “Questa volta l'attacco è stato effettuato da bombardieri strategici Tu-95MS e Tu-160 della regione…

(Adnkronos) – Ancora pesanti bombardamenti russi su Kiev, i noni di una serie di recenti incursioni della Russia definiti “senza precedenti per potenza, intensità e varietà” dall’Amministrazione regionale della città, dove sono tuttora in vigore gli allarmi per i raid aerei. “Questa volta l’attacco è stato effettuato da bombardieri strategici Tu-95MS e Tu-160 della regione del Caspio, probabilmente con missili da crociera del tipo X-101/555. Dopo aver lanciato i razzi, il nemico ha schierato i suoi UAV da ricognizione sulla capitale”, ha scritto su Telegram il KMBA. 

L’esercito ucraino ha riferito di diverse esplosioni a Kiev e in altre parti del paese stamattina presto, esortando le persone a rimanere nei rifugi antiaerei. Un incendio è scoppiato in un’azienda nel distretto di Darnytskyi della città a causa della caduta di detriti e un’esplosione è stata registrata nel distretto di Desnyansky, secondo il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko. 

ARGOMENTI

internazionale/esteri

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!