SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trani ospita 26 giovani calciatrici ucraine per sostenere la parità di genere: sabato un triangolare

Ventisei giovani calciatrici ucraine, insieme allo staff tecnico e a dieci volontari nazionali, sono a Trani per prendere parte all'International female camp organizzato da League of tolerance e Fifa per la parità di genere. Le atlete si alleneranno nel campo messo a disposizione dalla Accademia calcio Trani in vista di un triangolare che sabato prossimo,…
In foto gli organizzatori dell'evento con l'allenatore delle ragazze ucraine

Ventisei giovani calciatrici ucraine, insieme allo staff tecnico e a dieci volontari nazionali, sono a Trani per prendere parte all’International female camp organizzato da League of tolerance e Fifa per la parità di genere.

Le atlete si alleneranno nel campo messo a disposizione dalla Accademia calcio Trani in vista di un triangolare che sabato prossimo, nello stadio comunale Nicola Poli, le vedrà impegnate in campo con le squadre femminili della Apulia Trani e Phoenix Trani, società che sono pronte ad accogliere le calciatrici tesserate dalla Federazione ucraina, nelle loro rose.

All’appuntamento sportivo, a ingresso gratuito, parteciperanno anche i giovani stranieri inseriti nel circuito di accoglienza della comunità Oasi2 San Francesco e i componenti dell’associazione Oltre sport, campioni di sport in carrozzella.

ARGOMENTI

calcio
parità di genere
sport
trani

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!