SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragico incidente sulla Lecce-Maglie: muore un 22enne, grave la compagna incinta

È di un giovane morto e di una ragazza incinta ferita in modo grave il bilancio dell'incidente che si è verificato stamattina sulla strada statale che collega Lecce a Maglie, all'altezza di San Donato di Lecce. La vittima è il 22enne Stefano Maggio, residente a Cutrofiano, ed era alla guida dell'auto, una Fiat Punto, che,…

È di un giovane morto e di una ragazza incinta ferita in modo grave il bilancio dell’incidente che si è verificato stamattina sulla strada statale che collega Lecce a Maglie, all’altezza di San Donato di Lecce.

La vittima è il 22enne Stefano Maggio, residente a Cutrofiano, ed era alla guida dell’auto, una Fiat Punto, che, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata andando a fermarsi contro il guardrail. Con lui viaggiava la compagna, sua coetanea, vicino al nono mese di gravidanza.

Stando a quanto finora emerso, i due viaggiavano in direzione del capoluogo salentino quando il 22enne avrebbe perso il controllo dell’auto.

Immediati i soccorsi del personale del 118 ma per il 22enne non c’è stato nulla da fare. La ragazza, invece, è stata condotta in codice rosse all’ospedale “Vito Fazzi”. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto è intervenuto il personale della polizia stradale per i rilievi del caso.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
lecce
san donato di lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!